Massimo D’Addezio
Nato in una famiglia di ristoratori, si specializza nell’arte della miscelazione arrivando a gestire un suo locale fino al 2000 quando decide di aprire l ‘Hotel de Russie e tenere il timone dello Stravinskij Bar per più di tredici anni creando un’ambiente cosmopolita e totalmente indirizzato all’internazionalità e ottenendo, nel 2006, il premio come miglior Hotel Bar d’Europa.
I riconoscimenti non si esauriscono qui: nel 2008 è miglior Bar Manager d’Italia per la guida dei ristoranti dell’Espresso, nel 2009 è Best Hotel Bar in the World di Virtuoso Travel e dal 2005 è presente sulla guida dei bar di Gambero Rosso come uno dei migliori barman d’Italia. Titolare del concept bar “Co.So. Cocktail & Social”, e di “Chorus Café” di Roma, considerato tra i nove migliori bar del mondo da Condé Nast.
Protagonista su Gambero Rosso Channel, con il programma “Spirits – I Maestri del Cocktail” dal 2018 ha iniziato una collaborazione conla Camera di Commercio di Roma e OpenJobMetis dando il via a un progetto sperimentale di professionalizzazione chiamato “Accademia Chorus” , che punta a diffondere il messaggio di cultura del mestiere come opportunità professionale.